
Il Progetto
La Vì
"La Vì, la vita… nella via", è un progetto umano per l’umanità.
​
Ogni essere umano sta vivendo un intenso momento evolutivo che lo vede protagonista per la realizzazione del proprio benessere.
In ogni istante della propria vita ogni individuo incontra opportunità manifeste che sono al servizio della propria crescita personale qualora ha la consapevolezza di comprenderle come tali.
​
Acquisire la consapevolezza che ogni cosa presente nella propria vita è aderente al proprio cammino evolutivo consente di vivere le varie esperienze in piena fiducia nell’intelligenza del processo vitale, e ciò crea una facilitazione per l’adempimento di tutto ciò che è atto a “svelare il senso della propria esistenza”.
​
Quando questo accade nell’essere, ogni cosa acquisisce un significato al servizio del proprio vivere e del vivere a cui apparteniamo da sempre e per sempre come impronta unica e irripetibile.
​
Vivere in coscienza l’esperienza di vita significa dare fiato al proprio talento per la realizzazione della propria creatività … creante uno stato di benessere tale da risuonare anche all’esterno.
​
Così l’uomo contemporaneo crea pace, armonia e bellezza, per sé e per l‘umanità intera.
​
L’amore è uno stato dell’essere che può essere auspicabile in ogni vivente, poiché l’espressione della coerenza interna. L’essere in questo stato d’amore rende piacevole la propria manifestazione, la relazione, il compimento.
​